fattoriedidattiche.org
Contatti

Potete contattare la redazione

Se sei un'azienda, un'organizzazione o una testata giornalistica e desideri inviare un comunicato stampa riguardante le fattorie didattiche o vuoi segnalarci una fattoria didattica di cui sei a conoscenza, siamo felici di ricevere la tua email.

La nostra redazione è costantemente alla ricerca di notizie e informazioni riguardanti le fattorie didattiche in Italia, al fine di offrire ai nostri lettori un quadro completo e aggiornato del mondo agricolo e turistico del nostro paese.

Se vuoi inviarci un comunicato stampa, una notizia o una segnalazione, ti invitiamo a scrivere a [inserire l'indirizzo email della redazione]. Ti preghiamo di fornirci tutte le informazioni necessarie, compreso un numero di telefono per poterti contattare in caso di necessità.

Non siamo particolarmente felici di ricevere spam o proposte indesiderate, per questo siamo spiacenti di non poter pubblicare un numero di telefono diretto: siamo stanchi di telemarketing inutile, fastidioso e aggressivo.

Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande e per collaborare con te per diffondere la conoscenza delle fattorie didattiche in Italia. La redazione del sito è formata da appassionati, non rispondiamo a tutte le email che riceviamo ma solo a quelle che ci sembrano interessanti. Inoltre non garantiamo la pubblicazione dei comunicati stampa che riceviamo: vengono pubblicati solo se giudicati interessanti, a nostro insendicabile giudizio.

Grazie per la tua attenzione e per il tuo contributo alla nostra missione.

All'indirizzo email redazione@fattoriedidattiche.org